Torna il concorso dedicato al grande pubblico di Bagnaia Jumping Show. E anche per il 2019, una miriade di premi i palio per l’estrazione di domenica 15 settembre

Murlo (SI) - Uno dei grandi motivi che stanno dietro a Bagnaia Jumping Show è da sempre la promozione di uno sport che merita di incontrare il grande pubblico. Per questo motivo, negli anni, si è sempre posta la massima attenzione a far sì che accanto all’alta quota tecnica dell’evento, si trovasse la formula giusta per far sentire tutti a proprio agio, anche chi si avvicina per la prima volta a un campo di salto ostacoli. Da qui l’idea di un concorso che, uscendo dai canali classici dell’informazione del settore equestre, raggiungesse quante più persone possibile. Detto fatto: Vieni e Vinci a Bagnaia.

L’iniziativa è di fatto un concorso a premi per il pubblico che, compilando e imbucando coupon e caroline durante le giornate del concorso nelle urne a bordo campo, può ambire a portarsi a casa meravigliosi premi.

I coupon sono disponibili, oltre che negli stand accanto al campo gara, anche su QN e La Nazione.

Il primo premio è un viaggio TUI per due persone a Marsa Alam, dal secodo al quarto premio sono invece in palio delle biciclette elettriche Italwin. Dal quinto al decimo estratto 10 Orologi Daniel Wellington. 

L'estrazione si svolgerà, al cospetto del notaio, domenica.

 

Comment